CONTINUA IL SUCCESSO DEL MOTORE E-P3 POLINI

CONTINUA IL SUCCESSO DEL MOTORE E-P3 POLINI AL GIRO D’ITALIA E


Polini Motori, alla sua prima partecipazione al Giro d’Italia con la squadra BFD BIKE FOR DREAM, continua a regalare straordinarie performance con il motore E-P3.

 

Protagonista assoluto già nella prima settimana di gara, anche nella seconda, con l’arrivo delle salite vere, terreno ideale per esprimere tutta la sua potenza, il motore Polini E-P3 ha ribadito le proprie straordinarie caratteristiche prestazionali.

Il motore E-P3 equipaggiato sulla e-bike road di OLMO ha dimostrato ancora una volta le proprie qualità, tanto da far tagliare il traguardo a tutta la squadra senza effettuare alcun cambio di batteria, nonostante le difficoltà tecniche dei tracciati con diverse tappe di montagna.

Fatica, emozioni, velocità, tattica, sudore, potenza; un cocktail adrenalinico unico sui percorsi più classici del ciclismo, dove è stato possibile rivivere insieme agli appassionati la straordinaria emozione di percorrere gli stessi tracciati dei campioni del giro d’Italia e l’ebrezza di un arrivo al fotofinish.

 

CONTINUA IL SUCCESSO DEL MOTORE E-P3 POLINI:

OLMO BIKE

www.bikefordream.cominfo@bikefordream.com