Maggiori informazioni

Maggiori informazioni e-p3 polini

 

5 LIVELLI DI ASSISTENZA
Per avere sempre la trazione giusta ad ogni percorso, offrendo un controllo dinamico a qualsiasi velocità.

CAMMINATA ASSISTITA
Nel caso si debba spingere a mano la propria E-bike, E-P3 consente di procedere a 6 Km/h con la semplice pressione di un tasto.

Plus d'informations E-P3 Polini

 

LUCI
L’impianto di illuminazione può essere collegato direttamente al morsetto presente sul motore e l’accensione comandata comodamente dal display.

 

PERNI PEDALI

Polini ha ideato per il motore E-P3 tre differenti perni pedale con attacco isis di larghezza specifica per gli pneumatici montati sui differenti modelli e-bike:
– 137mm. ruote stradali
– 144mm. ruote 3.5”
– 168mm. ruote 5”

 

INGOMBRI E DOPPIA CORONA

L’ingombro laterale tra i più ridotti della categoria consente il montaggio di una doppia corona con deragliatore sia per bici da corsa che per MTB, permettendo una corretta posizione in sella paragonabile ad una bicicletta senza motore. Grazie a un motore così compatto e facile da posizionare è possibile avere un carro ruota di appena 420mm su una bici da strada.

 

LUBRIFICAZIONE

Un foro predisposto sul carter permette la periodica lubrificazione degli ingranaggi, garantendo prestazioni stabili, rumorosità contenuta e maggiore durata.

CARICA BATTERIA

I carica batterie sono compatti, leggeri ed estremamente rapidi nei tempi di ricarica.
– Corrente per la ricarica: Max 3A
– Tempo di ricarica:  4,5h
– Voltaggio: 220-240 V
– Connettore: spina specifica per il paese
– Dimensioni ca.: 180 x 85 x 50
– Peso ca.:600 gr.

Mas informaciones E-P3 Polini

 

3 SENSORI

Il motore E-P3 Polini dispone di sensore di coppia, sensore di velocità e sensore di frequenza di pedalata. I tre sensori sono gestiti da un sofisticato processore che in funzione dello stile di pedalata del ciclista offre un controllo dinamico a qualsiasi velocità si proceda.