CAMPIONATO ITALIANO E-BIKE ENDURO FMI

CAMPIONATO ITALIANO E-BIKE ENDURO FMI

CAMPIONATO ITALIANO E-BIKE ENDURO FMI: UN’ALTRA BELLISSIMA VITTORIA PER POLINI MOTORI CON STEFANO PASSERI


Continua con successo la stagione di Polini Motori nei campionati e-bike.

 

Dopo le vittorie con il pilota delle Fiamme Oro Thomas Oldrati nella prova del Campionato Italiano E-Bike Enduro a Biana di Ponte Dell’Olio (PC) e con Matteo Baruffi nel Campionato del Mondo E-Bike, l’Azienda bergamasca ha raccolto un nuovo successo nel tricolore italiano.
Nel terzo appuntamento del calendario, disputato lo scorso fine settimana sul tracciato allestito a Sezzadio (AL) dal Moto Club Fuoringiro, Polini si è nuovamente imposta conquistando la prima posizione nell’Assoluta con Stefano Passeri, vincitore della categoria Ex-Over 35/50.
Il pluricampione Europeo e Italiano di Enduro, già protagonista del primo round, si è imposto con una E-Bike provvista di telaio Fulgur e motore Polini E-P3 MX. Con un ottimo 28”11.46 ha dimostrato di esser tra i migliori della disciplina.
Il percorso ha presentato diversi aspetti tipici dell’enduro con varie asperità: tronchi, rocce, salti e anche salite e discese non molto impegnative, ma che hanno messo alla prova i partecipanti nei 4 giri disputati all’interno delle 2 speciali.
Una gara tecnica che ha messo in luce le doti fisiche e di capacità nel trovare la giusta pedalata e nel mettere a frutto le potenzialità dei motori.
Da parte di Polini Motori i migliori complimenti e il più grosso in bocca al lupo a Stefano Passeri per le prossime sfide!