Ciocc presenta Blaze 2023

Ciocc presenta Blaze 2023

Ciocc presenta Blaze 2023 con motore Polini E-P3+ MX e batteria da 880 Wh.


Si rafforza il binomio tra Polini Motori e Ciocc, che presenta in anteprima assoluta la nuova Blaze 2023 equipaggiata con motore Polini E-P3+ MX e batteria da 880 Wh.

Una novità sul fronte dei modelli di bici elettriche a pedalata assistita, che sarà disponibile dalla primavera 2023. Realizzata interamente in carbonio, Ciocc ha pensato ad una bici che si adatta a tutti i tipi di terreno ed è disponibile in due allestimenti: un modello specifico per l’enduro e un modello per am/trail. La Blaze 2023 è disponibile nelle taglie Small, Medium e Large con ruote da 29″ o da 27,5″.

Il cuore pulsante di questa nuova e-bike è il motore Polini E-P3+ MX: leggero, potente e compatto E-P3+ ha un ingombro laterale tra i più ridotti della categoria ed eroga una coppia di 90 Nm. La batteria è da 880 Wh, pensata a fronte della richiesta del mercato di avere batterie che garantiscano maggiore autonomia.

Il motore Polini E-P3+ della Blaze può essere personalizzato attraverso l’APP Polini e-bike. In maniera semplice e veloce potrai scegliere tra tre mappe: Touring, Dinamic, Race già preconfigurate oppure personalizzare le mappe Custom 1 e Custom 2 modificando i guadagni e limitazioni di coppia per ciascuno dei 5 livelli. È inoltre possibile gestire anche la risposta dello stacco motore al fine di assecondare in modo ottimale il tuo stile di guida.

Scopri la Blaze Ciocc 2023