Polini Motori prevede un 2024 ricco di successi e innovazioni

Polini Motori prevede un 2024 ricco di successi e innovazioni


Investimenti, nuove tecnologie e sviluppo hanno permesso a Polini un incremento del 25% del fatturato confermandola tra i protagonisti del mercato e-bike sia nazionale che internazionale.

Pensando al futuro con entusiasmo, le prospettive per il 2024 si presentano eccezionali con l’introduzione di due nuovi brand: Finna Cycle, marchio spagnolo ed E-Crown marchio italiano. Queste partnership testimoniano il trionfo globale del motore E-P3+.

E-Crown, con la sua mission di “creare emozioni”, si impegna a promuovere la filosofia Green. La produzione di colonnine di ricarica viene affiancata a quella di bici elettriche, con l’obiettivo di una maggiore sostenibilità ambientale e una prospettiva di vita più sana.

 

Finna Cycle si dedica alla costruzione di biciclette che portano gioia, divertimento e voglia di esplorare. L’e-bike Wind Peak è progettata per affrontare percorsi più impegnativi, ridefinendo l’esperienza di guida fuoristrada.

Polini Motori guarda con fiducia al 2024 e sta lavorando intensamente per essere protagonista alla fiera di Taipei 2024 dove presenterà entusiasmanti novità per affrontare le sfide imminenti con positività, pronta a sostenere la crescita dei preziosi partners.

Polini Motori continua a guidare l’innovazione nel settore delle e-bike, mantenendo l’impegno verso la sostenibilità e la creazione di esperienze uniche per gli appassionati di ciclismo.