Bottle Battery

Si tratta di una extender originale collegabile alla batteria da 500 Wh Polini: il sistema E-P3+ EVO 2023 è infatti predisposto per l’abbinamento automatico.

La nuova Bottle Battery Polini garantisce una ulteriore autonomia di 250 Wh, rendendo i sistemi delle e-bike modulabili: oltre agli standard 500 Wh, l’utente ha così a disposizione altri 250 Wh, arrivando così a un totale di 750 Wh, assicurando maggiore autonomia per i tragitti più lunghi o impegnativi.

Dispositivo pronto all’uso

Tutti i sistemiE-P3+ EVO 2023 sono predisposti per dialogare con la Bottle Battery Polini, che si connette direttamente alla batteria originale Polini tramite un nuovo connettore con attacco a baionetta. Il sistema è predisposto per riconoscere immediatamente entrambe le batterie e accendendo la batteria principale da 500Wh, se connessa, si accenderà automaticamente anche la Bottle Battery Polini da 250Wh .

Anche il display è stato aggiornato per permettere all’utente di vedere la carica residua di entrambe le batterie nella seconda pagina del menu. Per il corretto funzionamento della Bottle Battery è indispensabile acquistare uno dei due cavi disponibili con differenti lunghezze (L. 200mm o L. 700mm ) per connetterla alla batteria principale da 500Wh a seconda del punto di fissaggio .

Per il corretto alloggiamento consigliamo il sistema Polini appositamente studiato cod. 955.520.024 da fissare il supporto alla cover del telaio o al canotto sella. Un grande passo avanti nel mondo della pedalata assistita, che permette all’utente maggiore autonomia di pedalata e la possibilità di sfruttare maggiormente la propria e-bike in qualsiasi tipo di percorso.

ISTRUZIONI

🇮🇹

🇬🇧

🇫🇷