App Polini E-Bike

App Polini E-Bike


Polini Motori presenta l’App Polini E-Bike per una connessione diretta e immediata con motori E-P3+ e E-P3+ MX aggiornati con firmware 4.60.

Polini Motori lancia la nuovissima App Polini E-Bike disponibile per tutti gli smartphone con sistema operativo iOS e Android in grado di gestire in modo semplice, intuitivo e immediato tutte le qualità del motore E-P3+ e E-P3+ MX.

Una vera e propria rivoluzione nel mondo della pedalata assistita che permette all’utente di personalizzare in maniera semplice e rapida tutte le caratteristiche del motore.

L’App Polini E-Bike sfrutta la tecnologia bluetooth per una condivisione diretta dei dati. L’applicazione permette di gestire comandi, impostazioni, diagnostica e personalizzazioni delle mappe motore.

Caratteristiche principali dell’App Polini E-Bike

  • Display: visualizza sullo smartphone l’intero display per una visione più chiara di tutti e i dati e permette di selezionare il livello di assistenza, le mappe, la funzione luci, e di resettare il trip.
  • Setup mappe: possibilità di creare due mappe personalizzate (Custom 1, Custom 2) partendo dalle caratteristiche di una delle preimpostate tra TOURING, DYNAMIC e RACE.
  • Statistiche: con le informazioni e le statistiche di viaggio, utili per analizzare le performance del ciclista dall’ultimo reset effettuato.
  • Diagnostiche: visualizza lo stato di salute del motore, della batteria e del sistema.
  • Impostazioni: contiene le informazioni generali e la possibilità di setting per ottimizzare l’esperienza d’uso.

La nuova App di Polini è stata studiata e progettata per migliorare l’esperienza con le e-bike dotate di motore E-P3+ e E-P3+ MX con firmware aggiornato a partire dalla versione FW 4.60, scaricabile gratuitamente dal sito poliniebike.com

 

Oltre a garantire la compatibilità con l’APP, questo aggiornamento del firmware permette di:
– migliorare la risposta del motore in funzione della spinta del ciclista;
– ampliare la dinamica nelle mappature Dynamic e Race per i livelli 3,4,5 per gestire la potenza in situazioni di minor aderenza;
– migliorare la funzione walk;
– bloccare le e-bike a noleggio in mappa touring;
– migliorare la gestione della limitazione dei livelli di assistenza per valori bassi di batteria;
– rendere più veloce l’accensione del sistema